fiogf49gjkf0d"> fiogf49gjkf0d">

LA CONTRACCEZIONE SMART

fiogf49gjkf0d

Vivere la propria sessualità in maniera libera e consapevole è un diritto di tutti. Oggi questo è possibile anche grazie ai nuovi contraccettivi che le donne possono utilizzare.
Nel corso degli anni la ricerca scientifica ha portato a  sistemi  che garantiscono un’elevata sicurezza ma al tempo stesso rispettano le esigenze di chi li usa. I nuovi metodi sono sempre meno invasivi, ben tollerati dall’organismo femminile e con poche controindicazioni.


La contraccezione è sempre più smart!


Utilizzare un contraccettivo “su misura”, appropriato alle proprie esigenze è il modo migliore per prendersi cura del proprio corpo, salute e anche del rapporto di coppia.
I dispositivi intrauterini liberano la donna dalla routine contraccettiva e sono usati attualmente da oltre 160 milioni di donne nel mondo e rappresenta la via di somministrazione più diffusa. Oltre l’80% delle utilizzatrici è soddisfatta della propria scelta contraccettiva!
I nuovi sistemi sono sempre più piccoli, rilasciano bassissime dosi di ormoni e dopo tre anni possono essere rimossi. Sono più smart e adatti a tutte le donne!

 

Coppia